Assemblee degli azionisti

Clichy, mercoledì 24 marzo 2004 – ore 18:00

ASSEMBLEE DEGLI AZIONISTI

Il Consiglio di Amministrazione L’Oréal si è riunito mercoledì 24 marzo 2004 sotto la presidenza di Lindsay OWEN-JONES e si è accordato sulle risoluzioni da presentare alle assemblee speciale, straordinaria e ordinaria degli azionisti.

L’assemblea speciale degli azionisti prenderà una decisione in merito all’abolizione del doppio diritto di voto.

L’assemblea straordinaria sarà chiamata ad approvare la fusione e l’acquisizione di Gesparal da parte di L’Oréal.

L’assemblea generale ordinaria degli azionisti si esprimerà in merito al rinnovo del mandato di direttore di Rainer E. GUT.

Olivier LECERF ha richiesto l’interruzione del proprio mandato di direttore. Il Consiglio di Amministrazione lo ha sentitamente ringraziato per la qualità del suo lavoro.

Il Consiglio di Amministrazione sottoporrà all’assemblea generale degli azionisti la candidatura di Bernard KASRIEL alla funzione di direttore.

Le informazioni e le indicazioni per la partecipazione alle assemblee degli azionisti nonché i documenti necessari allo svolgimento di tali assemblee verranno a breve pubblicati o spediti agli azionisti.

Contatto L’ORÉAL
Giornalisti
Mike RUMSBY
Tel: +33 1.47.56.76.71

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la banca, il broker o l’istituzione finanziaria di riferimento (codice ISIN: FR0000120321) oppure di consultare il proprio giornale abituale, il sito Internet dedicato agli azionisti e agli investitori, http://www.loreal-finance.com, o il sito mobile per applicazioni PDA, loreal-finance.com mobile edition. In alternativa è possibile chiamare il numero: +33 1.58.13.51.36.