Béatrice Dautresme, vicepresidente esecutivo delle Comunicazioni Aziendali e delle Relazioni Esterne

Clichy, 3 gennaio 2005

Giorgio Galli, vicepresidente esecutivo delle Comunicazioni Aziendali e delle Relazioni Esterne dal 2001, è andato in pensione a dicembre 2004.
Béatrice Dautresme ha preso le sue funzioni dal 1° gennaio 2005.

Béatrice Dautresme è entrata nel Gruppo nel 1972, operando dapprima sul mercato francese.
Dopo aver ricoperto varie posizioni nel marketing della Divisione Prodotti Grande Pubblico e della Divisione Prodotti di Lusso, è stata nominata vicepresidente e direttrice generale dell’unità “L’Oréal Cosmetica” a New York.

Rientrata in Francia nel 1989, è diventata direttrice generale del marchio internazionale Helena Rubinstein.

Dal 2000 è responsabile dello Sviluppo Strategico L’Oréal e, nello stesso anno, è entrata a far parte del Comitato direttivo del Gruppo ed è divenuta vicepresidente esecutivo.

Lindsay Owen-Jones, presidente e CEO L’Oréal, ha dichiarato: “Desidero ringraziare Giorgio Galli per il suo indefesso impegno e per la dimensione internazionale che ha saputo conferire alle relazioni esterne, alle comunicazioni aziendali e alle azioni di sponsorizzazione, riscuotendo importanti successi. Sarà ora Béatrice Dautresme a riprendere le sue funzioni: Béatrice ha alle spalle una carriera internazionale particolarmente diversificata, che le offre un’eccezionale consapevolezza delle dinamiche del nostro business in diversi settori. In diverse occasioni, Béatrice Dautresme ha inoltre avuto modo di lavorare in progetti di comunicazione aziendale e sponsorizzazione, un’eccellente preparazione per questo nuovo incarico, per il quale la sua nomina è pienamente legittima”.

Parallelamente al suo nuovo ruolo di vicepresidente esecutivo delle Comunicazioni Aziendali e delle Relazioni Esterne, Béatrice Dautresme resterà responsabile dello Sviluppo Strategico.

Contatto L’Oréal:

Mike Rumsby