Ethics Day 2013: l’etica in azione

Martedì 22 ottobre 2013 i dipendenti L’ORÉAL di tutto il mondo sono stati invitati a partecipare a Ethics Day, una giornata dedicata all’etica aziendale.
Nata quattro anni fa, questa iniziativa permette ai dipendenti del Gruppo attivi in tutti i Paesi del mondo di confrontarsi sui principi etici del Gruppo, che definiscono la nostra cultura e sono alla base della nostra reputazione: Integrità, Rispetto, Coraggio e Trasparenza.
Quest’anno il tema dell’Ethics Day è stato “Etica in azione”, perché i principi etici L’ORÉAL valgono per tutti i dipendenti, ovunque lavorino e qualunque sia la loro funzione. È stata organizzata una chat web in diretta, con la partecipazione del CEO L’Oréal Jean-Paul AGON, durante la quale i dipendenti di tutte le sedi mondiali del Gruppo hanno potuto porre domande e scambiarsi opinioni sull’applicazione quotidiana dell’etica in L’ORÉAL. Dipendenti e manager locali sono inoltre stati coinvolti in chat sull’etica organizzate nelle diverse filiali.

In totale nel 2012 oltre 22.000 dipendenti del Gruppo hanno partecipato all’Ethics Day, formulando oltre 2.600 domande.