Il make-up californiano di Nyx arriva in Italia

A Milano in Galleria Passarella apre il primo negozio Nyx Cosmetics.

Milano, 11 Dicembre 2015 – Nyx Cosmetics sbarca in Italia e apre il suo primo negozio a Milano, in Galleria Passarella, dando il via al suo piano di espansione nazionale.

Il marchio arriva dalla città simbolo per il make-up, Los Angeles, dove nasce nel 1999; la crescita è veloce e il marchio diventa presto iconico per gli appassionati del mondo beauty, fino al 2014, quando viene acquisito dal Gruppo L’Oréal.

Una gamma completa e ampia, con oltre 1.400 prodotti make-up altamente professionali e una forte anima digitale e social: ecco le chiavi del successo NYX.

Creatività, passione per il colore, rispetto delle diversità e forte impronta professionale completano il ritratto di un marchio che non vuole perdere le sue radici californiane ma è pronto a farsi conoscere anche in Italia, dove l’attesa e il fermento per il suo arrivo hanno già invaso la Rete.

“Loved Online, Now In Store”: già adorato da make-up artist, blogger e influencers di tutto il mondo e fortissimo nella vendita online, il marchio inizia ad ottobre la propria avventura retail, partendo proprio dalla California, dove è stato aperto il primo negozio mono marca Nyx Cosmetics. A seguire Madrid, e ora Milano, per arrivare già nelle prossime settimane ad una seconda apertura italiana.

La shopping experience NYX avvolge ogni cliente, in un vortice di colori, schermi interattivi, tutorial, video che rendono ogni negozio un vero tempio per gli amanti del make-up.