La Commissione europea approva l’acquisizione di Yves Saint Laurent Beauté da parte di L’Oréal

La Commissione europea ha appena autorizzato la vendita di YSL Beauté a L'Oréal da parte di PPR, in conformità con gli accordi finalizzati dai due gruppi il 30 aprile 2008.

La Commissione europea ha appena autorizzato la vendita di YSL Beauté a L’Oréal da parte di PPR, in conformità con gli accordi finalizzati dai due gruppi il 30 aprile 2008.

“Questo comunicato stampa non rappresenta un invito a vendere, né una sollecitazione ad acquistare, le azioni L’Oréal. If you wish to obtain more comprehensive information about L’Oréal, please refer to the public documents registered in France with the Autorité des Marchés Financiers, also available in English on our Internet site www.loreal-finance.com.
Questo comunicato stampa può contenere dichiarazioni lungimiranti. Nonostante l’Azienda ritenga che queste dichiarazioni siano fondate su ipotesi ragionevoli alla data di pubblicazione del presente comunicato stampa, esse sono soggette per natura a rischi e incertezze in seguito ai quali i risultati reali potrebbero differire sostanzialmente da quelli indicati o previsti nelle suddette affermazioni”.

Contatti L’ORÉAL (Centralino: +33.1.47.56.70.00)

Azionisti privati e autorità di mercato
Jean-Régis CAROF
Tel: +33.1.47.56.83.02
[email protected]

Analisti finanziari e investitori istituzionali
Caroline MILLOT
Tel: +33.1.47.56.86.82

Giornalisti
Mike RUMSBY
Tel: +33.1.47.56.76.71
[email protected]

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la banca, il broker o l’istituzione finanziaria di riferimento (codice ISIN: FR0000120321), and consult your usual newspapers, and the Internet site for shareholders and investors, http://www.loreal-finance.com, or its mobile version on your cell phone, http://mobile.loreal-finance.com; alternatively, call +33.1.40.14.80.50.