Marc Dubrule è il nuovo CEO di Lancôme International

Marc Dubrule è il nuovo CEO di Lancôme International

Clichy, 24 aprile 2002

Il 2 maggio 2002 Marc Dubrule assumerà le funzioni di CEO per Lancôme International.

Subentrerà così a Fabrice Boé-Dreyfus, in seguito alla decisione di quest’ultimo di dare una nuova direzione alla sua carriera.

Marc Dubrule, 39 anni, entra nel Gruppo L’Oréal 16 anni fa, maturando in seguito un’ampia esperienza internazionale. Dopo aver lavorato nel marketing per sei anni all’interno della Divisione Prodotti Grande Pubblico, è nominato responsabile del Marketing Internazionale per i profumi Lanvin e Paloma Picasso nella Divisione Prodotti di Lusso. Per tre anni è quindi CEO della Divisione Prodotti di Lusso L’Oréal in Corea del Sud, dove ne sviluppa i marchi coadiuvato dal suo team, portandoli tra i leader di mercato.

Nel 2000 Marc Dubrule è nominato CEO di Biotherm International a Parigi. Sotto la sua guida il marchio intraprende un riorientamento strategico per lo sviluppo dei prodotti, la comunicazione e l’internazionalizzazione, in particolare sui mercati asiatici e americani.

Contatto L’ORÉAL

Lorrain Kressmann