Total e L’Oréal non rinnoveranno il loro accordo sulle azioni Sanofi-Synthélabo

Clichy, venerdì 28 novembre 2003, ore 18:00 – Total e L’Oréal hanno notificato oggi all’autorità francese dei mercati finanziari (AMF) e a Sanofi-Synthélabo la loro decisione di non rinnovare l’accordo in vigore tra le due società dal 9 aprile 1999 e valido fino al 2 dicembre 2004.

Total e L’Oréal, che con la loro collaborazione hanno contribuito al successo di Sanofi-Synthélabo, conservano il loro interesse per lo sviluppo positivo dell’azienda.

Attualmente Total e L’Oréal detengono rispettivamente il 24,4% e il 19,5% del capitale Sanofi-Synthélabo.

Contatto L’ORÉAL:
Giornalisti
Mike RUMSBY
Tel: +33 (0)1.47.56.76.71

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la banca, il broker o l’istituzione finanziaria di riferimento (codice ISIN: FR0000120321) oppure di consultare il proprio giornale abituale, il sito Internet dedicato agli azionisti e agli investitori, http://www.loreal-finance.com, o il sito mobile per applicazioni PDA, loreal-finance.com mobile edition. In alternativa è possibile chiamare il numero: +33.1.58.13.51.36.

L’Oréal – 41 rue Martre – 92117 CLICHY – Francia.