YSL Beauté (Divisione Prodotti di Lusso) e Stella McCartney decidono di non rinnovare il contratto di licenza

YSL Beauté (Divisione Prodotti di Lusso) e Stella McCartney hanno deciso di comune accordo di non rinnovare il contratto di licenza che giungerà a scadenza il 12 settembre 2013. In seguito a questa decisione, L’Oréal si concentrerà sugli altri marchi, mentre Stella McCartney porterà avanti le sue attività nei settori profumeria e bellezza.

Informazioni su L’Oréal

L’Oréal, la principale multinazionale cosmetica del mondo, si occupa da oltre 100 anni della promozione della bellezza in ogni sua forma e ha costruito un portafoglio di 27 marchi internazionali, variegati e complementari che non teme confronti. Con un fatturato pari a 22,5 miliardi di euro nel 2012, L’Oréal dà impiego a 72.600 persone in tutto il mondo. Nel 2013 l’Ethisphere Institute, uno dei principali centri di ricerca internazionali sull’etica aziendale, la responsabilità sociale d’impresa e la sostenibilità, ha riconosciuto L’Oréal come una delle aziende più etiche al mondo. È la quarta volta che L’Oréal riceve questo riconoscimento. www.loreal.com